Premio Miradois 2015 – SAVE THE DATE: 16 OTTOBRE 2015, 19.30

Un po’ di tempo è passato…Miradois Onlus è sempre con noi!

Il consueto appuntamento di fine estate il “PREMIO MIRADOIS”, giunto alla VII edizione, che conclude l’annualità dell’Associazione (l’ottavo dalla sua nascita) quest’anno slitta in Autunno.

La manifestazione si sposta, si spera solo per quest’anno, grazie all’ospitalità dei carissimi amici Dario e Daniela, presso la sede dell’Associazione sportiva dillettantistica “Tennis Conca di Agnano”, oggi intitolata all’indimenticabile Guido Esposito a cui, grazie all’amore ed all’affetto della famiglia è intitolato l’impianto sportivo.

Cambia dunque la sede ma lo spirito è sempre irriducibilmente lo stesso: “DAR VOCE AL TALENTO E AL MERITO DI PERSONE CHE ECCELLONO NEI LORO RISPETTIVI CAMPI, MA CHE HANNO IN COMUNE UNA PARTICOLARE AFFEZIONE PER LA CITTA’, PER I SUOI TEMI SOCIALI ED ARTISTICI ED UN AMORE SPECIALE PER IL SUD E PER TUTTI…I SUD DEL MONDO”.

ASD Tennis Conca di Agnano – Via Scarfoglio,7 Napoli

Indicazioni stradali: http://www.tennisconcadiagnano.it/?page_id=158

 

Per motivi organizzativi è indispensabile conoscere il numero preciso delle adesioni allla Manifestazione e alla la cena (facoltativa) per cui è gradito un riscontro. 
La partecipazione alla Manifestazione-spettacolo e all’aperitivo è gratuita . 
Per la cena organizzata da Dario e Daniela del “Tennis Conca”  è previsto un contributo di euro 10 .
 
Vi aspettiamo
 
Mariella ed Antonello Pisanti
MIRADOIS onlus
081 5582953 – 335436557
 
 
Per la cena…Dario e Daniela
Tennis Conca di Agnano     
cell 3299272266